Dalla Polonia: “Milik in ripresa, Zielinski criticato in Nazionale”

Il giornalista polacco di Eleven Sports Network, Piotr Dumanowski, è stato ospite nella trasmissione su Radio Crc ‘Si Gonfia la Rete’ ed ha commentato le prestazioni in Nazionale dei due azzurri Milik e Zielinski:

“Milik si sta riprendendo, ha sfruttato la sua partenza da titolare per segnare un gol dopo un anno: l’ultimo risale all’Europeo, quando mi sembra non era ancora in grande forma. Dopo aver sbloccato la gara ha fallito altri tre possibili gol. Era andata molto meglio nei 30 minuti con la Danimarca. Spero possa tornare presto titolare con Lewandowski.”

“Zielinski nel Napoli gioca benissimo, non come in Nazionale in cui è stato criticato molto. Contro la Danimarca non è partito bene, i primi passaggi non sono stati ottimi e questo lo ha condizionato. Anche contro il Kazakistan è stato tra i peggiori in campo: mi auguro che con la Polonia giochi come nel Napoli. C’è da dire però che in Nazionale gioca alle spalle di Lewandowski: forse non è abituato a giocare così vicino la porta. Resta comunque un giocatore fondamentale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dalla Polonia: "Milik in ripresa, Zielinski criticato in Nazionale"

Impostazioni privacy