Reina rivela: “Sono felicissimo del mio futuro, a meno di cose gravi resto a Napoli. Italia? Nazionale organizzata”

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha parlato dal ritiro della Nazionale Spagnola a “El Golazo” in vista della sfida con l’Italia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Cosa mi auguro per il mio compleanno? Direi salute, tanta salute. Per me, la mia famiglia, i miei compagni e tutti voi. L’Italia? È una Nazionale molto organizzata, con concetti tattici ben memorizzati. La loro forza tattica li rende molto pericolosi ma cercheremo di farci trovare preparati, restando fedeli al nostro stile di gioco“.

Poi sul futuro: “Dove giocherò la prossima stagione? Sono felicissimo del mio futuro, immagino che se non succede nulla di grave resterò a Napoli“.

Chiusura sull’affare dell’estate, il passaggio di Neymar al PSG: “Il Barcellona non poteva far molto, tre anni fa nessuno immaginava che una clausola del genere si sarebbe potuta pagare“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina rivela: “Sono felicissimo del mio futuro, a meno di cose gravi resto a Napoli. Italia? Nazionale organizzata”

Impostazioni privacy