Niente accordo con la Sampdoria per le cessioni di Zapata, Strinic e Tonelli: distanza di ben 10 milioni! I dettagli

AGGIORNAMENTO 18.32 – Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di RaiSport, facendo il punto sulla trattativa con la Sampdoria per Zapata, Tonelli e Strinic: “È andato male il primo vertice di mercato tra Samp e Napoli. I liguri avevano offerto 20 milioni per il cartellino a titolo definitivo di Zapata e per i 2 prestiti di Strinic e Tonelli. Il ds Giuntoli ne chiedeva 30 per il trio. Ben 10 milioni di differenza tra domanda ed offerta. Pausa di riflessione in casa doriana. Giuntoli nel frattempo valuta nuove offerte per i 3. In attesa di un possibile ma non ancora certo rilancio ligure“.

AGGIORNAMENTO 17.35 – Come riporta il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, attraverso il proprio profilo Twitter, si è concluso poco fa l’incontro tra Cristiano Giuntoli e la Sampdoria. Ebbene tale incontro non ha avuto riscontri positivi e al momento le trattative per Zapata, Strinic e Tonelli sono ferme. Le parti potrebbero incontrarsi nuovamente nelle prossime ore. Intanto sull’attaccante colombiano c’è anche il Sassuolo.

ECCO IL TWEET:

AGGIORNAMENTO 16.32 – Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, è appena cominciato un nuovo incontro a Milano tra Cristiano Giuntoli e la dirigenza della Sampdoria. Sul tavolo delle trattative ci sono ben tre calciatori: Zapata, Strinic e Tonelli. Per quanto riguarda il colombiano, gli azzurri chiedono 25 milioni, mentre i doriani ne offrono 15. Si cercherà una soluzione ma la volontà è quella di chiudere l’affare. Per Strinic si registrano passi avanti.

13.44 – Sta per concludersi un’altra trattativa che ha tenuto impegnato e non poco il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli.

Infatti, come riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la Sampdoria sarebbe ad un passo dall’acquisto di Ivan Strinic. Il terzino croato, chiuso in azzurro dall’arrivo di Mario Rui, dovrebbe trasferirsi ai doriani con la formula del passaggio a titolo definitivo. In giornata – riferisce di Marzio – ci sono stati altri contatti tra le due società che pare abbiano raggiunto un’intesa.

Napoli e Sampdoria, inoltre, torneranno a parlarsi per trattare anche il passaggio di Duvan Zapata in blucerchiato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Niente accordo con la Sampdoria per le cessioni di Zapata, Strinic e Tonelli: distanza di ben 10 milioni! I dettagli

Impostazioni privacy