Fedele accusa: “Questione Reina gestita male dalla società, è imbarazzante. Appena il portiere farà un errore…”

L’ex procuratore e direttore generale, Enrico Fedele, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Roma” parlando della situazione legata a Pepe Reina. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

De Laurentiis non lascerà mai partire Reina, ma questa è una situazione che andava affrontata e risolta prima, ad esempio subito dopo la cena di fine stagione. Ora è tardi ed è una telenovela imbarazzante che non serve a nessuna delle parti: se Reina resta e durante la stagione commette un errore si dirà che starà pensando ad altro, se va via sarà difficile trovare un sostituto e comunque Sarri – che lo considera indispensabile – non sarà affatto felice.

Sono sincero, non mi sarei aspettato un finale di mercato simile, bastava garantirgli un prolungamento di contratto per di un’altra stagione con l’inserimento di una clausola rescissoria, anche minima“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele accusa: “Questione Reina gestita male dalla società, è imbarazzante. Appena il portiere farà un errore…”

Impostazioni privacy