Gazzetta – Pavoletti vuole il Sassuolo, ha già l’accordo con i neroverdi! Il Napoli non fa sconti

Ci siamo. La cessione di Leonardo Pavoletti ormai appare sempre più concreta, più vicina. La destinazione, però, è ignota: troppe le forze che lo contendono. Pare che, però, l’attaccante abbia deciso, abbia messo una piazza su tutte in cima alle proprie preferenze.

Si tratta di Sassuolo, o Reggio Emilia. Insomma, sì, il club neroverde allenato dall’ex azzurro Bucchi. A sottolinearlo è la Gazzetta dello Sport, che svela: “Il Sassuolo prima vuole riportare a casa Pavoletti dal Napoli. Facile a dirsi, difficile però far quadrare i conti con gli azzurri, che chiedono 2,5 milioni per il prestito della punta e non concedono aiuti sul ricco ingaggio da 1,8 milioni di euro dell’attaccante, finito nel mirino anche del Cagliari”. 

Frenata? Non per forza. Anche perché, prosegue il quotidiano, “intanto il club neroverde si è portato avanti trovando l’accordo con Pavoletti, che ha messo la destinazione emiliana in cima alle sue preferenze”. Insomma, ci siamo. Gli ultimi sforzi e Pavoletti saluterà Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Pavoletti vuole il Sassuolo, ha già l'accordo con i neroverdi! Il Napoli non fa sconti

Impostazioni privacy