CRC – Giuntoli è rimasto in Francia per incontrare l’agente di Ghoulam, il Napoli vuole chiudere la questione prima di domenica

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Ulteriori delucidazioni sulla questione Ghoulam le ha date Raffaele Auriemma, giornalista e direttore di Si gonfia la rete, durante la trasmissione in onda su Radio Crc. Auremma ha svelato un interessante retroscena: “Giuntoli è rimasto a Nizza. Non lo ha confermato, ma dovrebbe incontrare subito Mendes e il fratello di Ghoulam. La società vuole approdare presto ad una soluzione: o il calciatore firma entro questa domenica o si rivedranno le gerarchie della squadra. Giuntoli vuole evitare lo strappo e, anzi, chiarirà l’intenzione del Napoli di non voler rinunciare a Ghoulam, tant’è che resta ancora viva la clausola. Io sono positivo sulla risoluzione della questione: ho visto il giocatore sempre sorridente, penso stia bene in questo gruppo e non voglia andare via. Se così sarà, allora si procederà con la cessione di Strinic. Ci sono tre squadre di serie A su di lui, pronte a pagargli anche l’ingaggio; il Napoli dovrebbe chiedere 2-3 milioni di euro per il cartellino“.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, riferisce di un interesse spiccato del Monaco per Ghoulam. Non solo: il club monegasco, in procinto di perdere Fabinho, starebbe per preparare una maxi-offerta da consegnare al Napoli. Il rinnovo di Faouzi è vicino, lunedì si terrà un incontro, ma mai dire mai. Intanto gli azzurri si cautelano e potrebbero fiondarsi di nuovo su Grimaldo.

Anche una chicca di mercato da parte del Corriere dello Sport. Dopo le buonissime prestazioni palesate in questa primissima parte di stagione, e dopo la primissima rete messa a segno con la maglia azzurra, pare che il destino di Ghoulam sia stato finalmente deciso.

Negli scorsi giorni si era paventata l’ipotesi di un’esclusione dai ranghi per la mancata firma del contratto in scadenza. Ora, però, il rinnovo sembra veramente una formalità. Secondo quanto rivela il Corriere, infatti, Ghoulam starebbe per apporre a giorni la propria firma sul contratto.

Il motivo? Anche la sua famiglia si è convinta di poter serenamente proseguire l’avventura napoletana, ambiente a loro gradito. Magari senza aspettare altre cento presenze per una seconda rete.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CRC - Giuntoli è rimasto in Francia per incontrare l'agente di Ghoulam, il Napoli vuole chiudere la questione prima di domenica

Impostazioni privacy