VIDEO – Ghoulam trova il primo goal in azzurro: “Davvero bello, ora spero di segnare su punizione”

“Ero lì per fare una sovrapposizione su Dries, che invece l’ha giocata per Lorenzo. Sono arrivato in corsa e sulla respinta del portiere ho segnato mentre lui era ancora a terra. Solitamente calcio forte per buttarla dentro, ma questa volta ho usato il piatto per essere più preciso. Mi sono ritrovato per fortuna davanti alla porta, ogni tanto ci vuole. È stato davvero bello.”

Faouzi Ghoulam, terzino algerino in forza al Napoli, nella scorsa giornata di Serie A ha finalmente timbrato il cartellino dei marcatori. È stata la prima volta da quando veste la casacca azzurra e tramite i canali ufficiali della società ha raccontato le sue sensazioni a riguardo.

“Preferisco fare gli assist, dopo il goal non sapevo come esultare. È diverso che segnare in Nazionale, lo aspettavo da tanto tempo. È stato bello. Era la mia centesima partita e la sapevo, il mio vecchio allenatore mi disse che sarei diventato un professionista dopo le cento partite in Ligue 1. Ora possa dire di esserlo (ride, ndr). Ora spero in un goal su punizione, ma la cosa più importante è sempre aiutare la squadra. La partita era molto importante perché era la prima ed era in trasferta. Sempre bello vincere a Verona.”

 

IL VIDEO:

https://twitter.com/sscnapoli/status/899627290992283648

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Ghoulam trova il primo goal in azzurro: "Davvero bello, ora spero di segnare su punizione"

Impostazioni privacy