RAI – Nuovo tentativo per Schick: il Napoli offre Zapata e Tonelli più soldi, ma il calciatore vuole l’Inter. Nel mirino anche Berardi

Continua la ricerca da parte del Napoli di rinforzi di qualità per mettere a disposizione di Maurizio Sarri una rosa sempre più competitiva. Non è un mistero che i partenopei ricerchino un nuovo attaccante, e nelle ultime ore è tornato prepotentemente in auge il nome di Patrick Schick.

Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista RAI Ciro Venerato, durante la trasmissione di Rai Due “Il sabato della ds”, il club napoletano sarebbe tornato alla carica per il calciatore della Sampdoria, viste le difficoltà nella trattativa con l’Inter.

Il Napoli pare si sia spinto ad offrire soldi più i cartellini di Zapata e Tonelli. La proposta soddisferebbe la Samp, ma il giocatore non intende venire a Napoli: vuole solo l’Inter o eventualmente soluzioni estere come Monaco, Psg e Borussia Dortmund. Il d.s. Giuntoli lavora quindi su altri profili come Denis Suarez, Verdi e Castillejo. Contatti anche con Sassuolo per Berardi, la valutazione di 40 milioni fatta dagli emiliani per l’esterno viene però considerata troppo alta.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI – Nuovo tentativo per Schick: il Napoli offre Zapata e Tonelli più soldi, ma il calciatore vuole l’Inter. Nel mirino anche Berardi

Impostazioni privacy