FOTO – Arrivano gli speciali auguri di De Laurentiis: guardate il messaggio per i tifosi del Napoli, Sarri e tutta la grande famiglia azzurra!

Sono arrivati, come sempre, i consueti auguri di Buon Ferragosto da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto mandare un messaggio d’augurio ai tifosi partenopei e a tutti i componenti della grande famiglia della SSC Napoli.

Buon Ferragosto a tutti i tifosi e simpatizzanti del Napoli in Italia e nel mondo, da parte mia e di tutto il Napoli. E buon Ferragosto anche a Sarri, al suo staff, a Giuntoli e alle loro famiglie. E a mio figlio Edoardo, vice presidente sempre presente. E naturalmente un buon Ferragosto a tutti i nostri calciatori e alle loro famiglie. Infine auguro un buon Ferragosto a tutti i dirigenti, gli impiegati e i collaboratori del Napoli e alle loro famiglie #ADL“.

ECCO I TWEET:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO - Arrivano gli speciali auguri di De Laurentiis: guardate il messaggio per i tifosi del Napoli, Sarri e tutta la grande famiglia azzurra!

Impostazioni privacy