Gazzetta – Tutto fatto per il rinnovo di Sepe fino al 2022. I dettagli

AGGIORNAMENTO – La conferma arriva direttamente dall’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport: a breve, precisamente la prossima settimana, l’annuncio del rinnovo fino al 2022. Sepe guadagnerà 800.000 euro più bonus, ricoprendo il ruolo di vice-Reina. La sua presenza è importante anche da un punto di vista regolamentare, visto che fa parte dei calciatori che provengono dal vivaio azzurro.

Sembra essersi definitivamente sciolto uno dei nodi legati al calciomercato del Napoli per questa sessione estiva. Ci riferiamo a quello del secondo portiere che andrà ad affiancare Pepe Reina.

Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, i partenopei avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Luigi Sepe. Al calciatore, cresciuto nel vivaio partenopeo, andranno circa 800mila euro a stagione più bonus, oltre al prolungamento fino al 2020 del contratto.

Inoltre, in seguito a questo accordo, Sepe sarà definitivamente promosso al ruolo di vice Reina, scavalcando il brasiliano Rafael.

ECCO IL TWEET:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Tutto fatto per il rinnovo di Sepe fino al 2022. I dettagli

Impostazioni privacy