Gazzetta – L’esclusione di Keita spinge il senegalese alla Juve

AGGIORNAMENTO – Stamane La Gazzetta dello Sport ha dato nuovi aggiornamenti sulla situazione di Keita Balde, con il calciatore che è stato escluso dalla lista dei convocati per la Supercoppa contro la Juve. Questo gesto – scrive il quotidiano – sancisce definitivamente la chiusura del rapporto tra il senegalese ed il club biancoceleste: ora il futuro del 14 è sempre più alla Juve. L’intesa però non è facile da trovare, visto che Lotito chiede 25 milioni più bonus, mentre i bianconeri non vanno oltre i 18.

Diventa sempre più cupa la situazione tra Keita Balde e la Lazio. L’attaccante biancoceleste è stato infatti escluso dalla lista dei convocati diramata dal tecnico, Simone Inzaghi, per la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus.

In un primo momento si era pensato ad un problema fisico di Keita, ma a chiarire tutto ci ha pensato lo stesso giocatore con un post su Twitter particolarmente polemico nei confronti della società del presidente Lotito: “La mancata convocazione per la finale di supercoppa mi ha profondamente amareggiato. E’ la prima partita importante della stagione, per la quale mi ero preparato e mi sono fatto trovare pronto. La decisione della società, evidentemente estranea a criteri puramente sportivi, mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze“.

ECCO IL POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - L'esclusione di Keita spinge il senegalese alla Juve

Impostazioni privacy