Il Nizza avverte i suoi tifosi: “Trasferta a rischio, attendere novità prima di prenotare il viaggio per Napoli”

Potrebbero restare chiusi i settori ospiti per le gare per i playoff di Champions League tra Napoli e Nizza a causa dei rapporti tesi tra le tifoserie. Ciò ha costretto la società francese a pubblicare un comunicato sul proprio sito dove ha invitato ad attendere notizie ufficiali dalle autorità prima di prenotare il viaggio verso Napoli. Ecco il comunicato:

Mentre gli Aquilotti andranno a giocarsi la qualificazione per la fase finale di Champions League al San Paolo il Mercoledì, l’OGC Nice è stato avvisato dalle autorità del rischio elevato di incidenti tra i suoi sostenitori e quelli del Napoli. Queste informazioni hanno portato le autorità italiane a prendere in considerazione un divieto di trasferta.

Pertanto, l’OGC Nice invita tutti i sostenitori ad attendere la posizione finale delle autorità verso questa decisione e le modalità di vendite dei biglietti, prima di effettuare qualsiasi prenotazione di viaggi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Nizza avverte i suoi tifosi: "Trasferta a rischio, attendere novità prima di prenotare il viaggio per Napoli"

Impostazioni privacy