SPORTITALIA – Nizza, Dalbert ed Eysseric salutano: attese le visite mediche con Inter e Fiorentina

SPORTITALIA – Nizza, Dalbert ed Eysseric salutano: attese le visite mediche con Inter e Fiorentina

AGGIORNAMENTO 23:00 – Secondo quanto riportato da Sportitalia, pare che il Nizza stia per salutare anche Eysseric. L’emittente, infatti, ha riportato lo sblocco definitivo della trattativa tra il club francese e la Fiorentina, pronta ad accogliere il giocatore tra domattina e mercoledì per le visite mediche di rito.

Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, Dalbert Henrique, o più semplicemente Dalbert, sarebbe arrivato a Milano per firmare con l’Inter. Domani si svolgeranno le visite mediche di rito.

I dirigenti nerazzurri pare siano riusciti ad abbassare la clausola di 30 milioni concludendo l’affare a 20 più bonus.

Molto probabilmente a partire in questi giorni sarà anche il centrocampista Eysseric che non si è nemmeno allenato quest’oggi con la squadra francese. Anche lui sbarcherà in Italia, precisamente alla Fiorentina che ha già da tempo l’accordo con il giocatore ed il club.

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie