ESCLUSIVA – Giaccherini-Sparta, salta la trattativa: i cechi virano su Biabiany. Stop per Zinchenko

La frenata era stata brusca, ora, però, appare essere irrimediabile. Le condizioni per ripartire non sembrano esserci, Giaccherini allo Sparta non sembra più una pista valida. I rallentamenti risalgono alla giornata di ieri, si sono insinuati come un tarlo in un mercato in uscita finora perfetto. Mercato che ha visto, in ultimo, la cessione di Dumitru all’Alcorcòn.

GIACCHERINI-SPARTA, SALTA TUTTO

E invece il caso Giaccherini rischia di rovinare tutto. In meno di 48 ore si è consumato un delitto con colpo di scena. Sembrava già sull’aereo per Praga, il buon Emanuele, pronto a firmare con lo Sparta e a gettarsi a capofitto in una nuova avventura. Niente da fare, però. Secondo fonti vicine alla nostra redazione, infatti, sembrerebbe che la trattativa sia sul punto di saltare.

Lo Sparta, infatti, avrebbe virato con prepotenza verso Jonathan Biabiany, esterno ai margini della rosa dell’Inter. Non solo: il francese sarebbe già in viaggio verso Praga. Rischia di diventare un caso, dunque, la posizione di Giaccherini. Il suo mancato addio, infatti, blocca anche l’arrivo in azzurro di Oleksandr Zinchenko. Occorrerà risolvere il caso, per Giuntoli e soci, e trovare una nuova sistemazione all’esterno italiano.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Giaccherini-Sparta, salta la trattativa: i cechi virano su Biabiany. Stop per Zinchenko

Impostazioni privacy