RAI – Per l’attacco del Napoli spunta Verdi, possibile affondo dopo la Champions: il Bologna chiede 30 milioni!

È sempre alla ricerca di un esterno d’attacco il d.s. del Napoli, Cristiano Giuntoli. In queste ore si parla tanto dell’ucraino Zinchenko, esterno classe ’96 in forza al Manchester City, calciatore che i partenopei hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

In attesa di capire l’evolversi di questa situazione, gli uomini di mercato del club campano si stanno muovendo anche per un altro obiettivo. Infatti, come rivelato dall’esperto di mercato RAI, Ciro Venerato, alla Domenica Sportiva, al Napoli piace e non poco Simone Verdi. L’attaccante in forza al Bologna può rappresentare un’idea di mercato da mettere a disposizione di Maurizio Sarri a Champions League ottenuta.

Il Bologna, dal canto suo, non farà sconti e valuta il calciatore circa 30 milioni di euro. Intanto tra il club e l’entourage del giocatore ci sono già stati i primi contatti esplorativi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Per l'attacco del Napoli spunta Verdi, possibile affondo dopo la Champions: il Bologna chiede 30 milioni!

Impostazioni privacy