UFFICIALE – Strinic e Zapata non convocati per l’Audi Cup, ci sarà Giaccherini. Ore decisive per Rulli

AGGIORNAMENTO 19.50Diventa anche ufficiale la decisione di non convocare Strinic e Zapata per l’Audi Cup. A confermarlo è lo stesso club azzurro attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castel Volturno. Dopo il ritiro di Dimaro Folgarida gli azzurri hanno ripreso la preparazione al Centro Tecnico.

La squadra ha svolto attivazione col pallone in avvio. Di seguito seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazione sui calci da fermo.

I convocati per l’Audi Cup: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mario Rui, Tonelli, Allan, Diawara, Jorginho, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Ounas, Pavoletti.

Domani partenza per la Germania dove martedì gli azzurri affronteranno l’Atletico Madrid”.

FONTE: SSC Napoli

 

19.35 – I colleghi di Sky Sport hanno fornito interessanti aggiornamenti sul Napoli e le scelte relative al calciomercato degli azzurri.

Non è infatti un mistero che Emanuele Giaccherini sia corteggiato dallo Sparta Praga. Eppure, nonostante la trattativa, il calciatore dovrebbe essere comunque convocato per l’Audi Cup con il Napoli che partirà domani verso la Germania, direzione Monaco di Baviera. Dovrebbero essere invece assenti – riferiscono sempre su SKYStrinic e Zapata, a dimostrazione di come il loro futuro siamo ormai lontano dal golfo.

Dal punto di vista del mercato, soprattutto per quanto riguarda il ruolo del portiere, si attendono aggiornamenti sulla situazione di Geronimo Rulli. I partenopei hanno infatti offerto 20 milioni alla Real Sociedad, che però ancora non ha dato una risposta definitiva. Le prossime ore potrebbero essere decisive.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Strinic e Zapata non convocati per l'Audi Cup, ci sarà Giaccherini. Ore decisive per Rulli

Impostazioni privacy