shinystat spazio napoli calcio news Dimaro, day 17. La partitella finisce 4-2 per i gialli, Callejon scatenato. Attimi di paura per Allan

Dimaro, day 17. La partitella finisce 4-2 per i gialli, Callejon scatenato. Attimi di paura per Allan


L’allenamento termina dunque così. La seduta open è stata divisa in una parte atletica, una partitella e una parte tattica del lavoro. Nel pomeriggio il Napoli osserverà riposo: i calciatori riprenderanno gli allenamenti domani in mattinata, in vista della sfida con il Chievo, prevista proprio per domani in serata.

11.18 – Quasi tutti gli azzurri rientrano negli spogliatoi, in campo restano soltanto Jorginho, Koulibaly, Diawara e Contini.

11.13 – Alcuni azzurri rientrano negli spogliatoi, la seduta è terminata. Altri, invece, restano in campo per migliorare la tecnica individuale.

11.02 – Procede spedita l’integrazione di Adam Ounas: l’algerino sta provando i movimenti sulle rimesse laterali (in zona offensiva) insieme ai compagni.

10.53 – Gli azzurri sono ora al centro del campo per una riunione con Maurizio Sarri.

10.50 – Dalla tribuna del campo di Carciato parte il classico “Un giorno all’improvviso”. Ennesima dimostrazione d’affetto dei tifosi venuti in Trentino.

10.43 – La partitella è ormai finita da un po’. Si è chiusa con il punteggio di 4-2 per i gialli, reti di Callejon (doppietta), Pavoletti, Allan, Diawara e Milik. I calciatori provano i consueti esercizi tattici sulla costruzione dell’azione, i portieri invece si allenano in disparte con i preparatori.

10.32 – L’ultimo goal è stato messo a segno da Allan, ora i gialli comandano per 1-4. Pochi attimi e Diawara segna la rete che riapre il match.

10.30 – Callejon pareggia per i gialli! Successivamente ancora i gialli a segno: è 1-2.

10.25 – Attimi di paura per Allan, il brasiliano toccato duro. Nulla di grave, da vero combattente si rialza e torna a giocare.

10.19 – Inizia la partitella. I gialli sono schierati con Reina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Rog, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Mertens. I blu: Rafael, Maggio, Tonelli, Chiriches, Ghoulam, Allan, Diawara, Hamsik, Giaccherini, Insigne e Pavoletti. Il punteggio è 1-0 per i blu.

10.06 – Gli azzurri stanno ora svolgendo molto lavoro atletico, prima di passare alla fase con il pallone.

9.50 – I calciatori sono scesi sul terreno da gioco tra gli applausi: la seduta mattutina è iniziata.

Buongiorno amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale della seduta mattutina d’allenamento. Diciassettesimo giorno di ritiro per il Napoli, che oggi ha previsto una seduta open alla stampa. Nel pomeriggio i calciatori osserveranno un altro giorno di riposo.

Vittorio Perrone, Cristiano Corbo, Antonio Manzo e Luca Forte

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy