Reina, si va verso una nuova esclusione: contro il Carpi ancora Rafael e Sepe

Countdown. Poco più di dieci ore e il Napoli si ritroverà di nuovo lì, allo stadio Briamasco di Trento. L’avversario è il Carpi, club di Serie B che nella scorsa stagione ha clamorosamente sfiorato una nuova promozione in massima serie. Altra sgambata dunque per il Napoli di Sarri, ma un test molto più probante dei precedenti due. La chiosa sul ritiro sarà poi l’amichevole con il Chievo.

La formazione dovrebbe assumere i contorni di una sperimentazione. Con altissime probabilità tutti gli elementi a disposizione di Sarri troveranno spazio al Briamasco. Tutti, o quasi. Maksimovic non ha giocato contro il Trento, neppure Leandrinho, Zapata è ormai fuori dal gruppo. E in questa lista va annoverato anche Reina, d’umore nero e non convocato per le precedenti amichevoli.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, per Pepe si potrebbe seriamente profilare una nuova esclusione. Contro il Carpi, dunque, potrebbe davvero toccare nuovamente a Sepe e Rafael. Un’ulteriore controprova di come la situazione sia difficile da chiarire. Reina in ritiro non sta esattamente dispensando buonumore: è stato spesso visto a capo chino dirigersi negli spogliatoi senza rivolgere neppure un saluto ai tifosi.

Pasquale Giacometti
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina, si va verso una nuova esclusione: contro il Carpi ancora Rafael e Sepe

Impostazioni privacy