VIDEO – De Laurentiis tra i tifosi: tra foto, autografi e un invito… “Comprate la nuova maglia!”

Aurelio De Laurentiis è stato presente, questa mattina, al campo di Carciato, dove ha guardato l’allenamento insieme ai tifosi. Il patron era stato invocato a gran voce dalla tifoseria. Al suo ingresso è stato accolto con alcuni cori antijuventini.

Non solo: i tifosi hanno intonato il classico “noi vogliamo vincere” ed alcuni hanno lodato il patron: “Nemmeno i cinesi possono competere con Noi.  ADL migliore dei cinesi”. 

Successivamente il presidente del Napoli si è recato all’esterno dell’impianto, dove ha firmato tantissimi autografi. Curioso il siparietto con una ragazza, che gli ha confidato di aver realizzato una tesina sul Napoli per l’esame di terza media. Alla richiesta di un autografo su una maglia della scorsa stagione poi, il presidente ha simpaticamente bacchettato il tifoso: “Ma devi comprare la nuova! Pensate che il Borussia Dortmund, solo allo stadio, vende 100 mila magliette”.

GUARDA IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/10211412127673296/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - De Laurentiis tra i tifosi: tra foto, autografi e un invito... "Comprate la nuova maglia!"

Impostazioni privacy