Il Mattino – Intesa vicina per il rinnovo di Ghoulam, si discute sul valore della clausola rescissoria. Strinic andrà in Turchia

Non solo acquisti per il Napoli, che lavora alacremente anche sul fronte rinnovi e su quello delle cessioni, con qualche esubero da sistemare.

Per quanto concerne i rinnovi tra i nomi più caldi c’è quello di Faouzi Ghoulam: l’esterno algerino non ha mai rinnovato il proprio contratto dal suo arrivo all’ombra del Vesuvio, ma la trattativa è in fase avanzata. Come riporta Il Mattino l’intesa tra il club azzurro e l’entourage del numero 31 è stata trovata intorno ai 2 milioni di ingaggio a stagione, con un contratto fino al 2021. Manca ancora l’accordo sull’inserimento di una clausola rescissoria, dal possibile valore di 30 milioni. 

Con l’arrivo di Mario Rui – conclude il quotidiano – l’avventura in Campania di Ivan Strinic sembra essere giunta al capolinea: per lui sempre vivo l’interesse turco del Galatasaray.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Intesa vicina per il rinnovo di Ghoulam, si discute sul valore della clausola rescissoria. Strinic andrà in Turchia

Impostazioni privacy