Condizioni manto erboso San Paolo: per i preliminari ad agosto sarà di nuovo perfetto

In seguito all’ultimo concerto di Nino D’Angelo, la condizione attuale del manto erboso dello stadio San Paolo non è delle migliori, ma la ditta che cura la manutenzione dello stadio ha assicurato che per le gare preliminari di Champions League sarà tutto perfetto.

A fare il punto della situazione è l’edizione giornaliera del Corriere del Mezzogiorno: il San Paolo si presenta sicuramente meglio rispetto al passato grazie agli interventi del Comune che ha usufruito del finanziamento di 25 milioni del credito sportivo, ma la licenza Uefa per l’agibilità è scaduta.

La società partenopea ha suggerito in ogni caso il “Renzo Barbera” di Palermo come sede alternativa per le due gare interne degli azzurri in Champions League che si terranno ad agosto. Il Napoli avrà comunque la sua grande cornice di pubblico, nonostante la data sia nel pieno delle ferie estive. In attesa di proseguire i lavori al San Paolo, la società dovrà chiedere una nuova deroga all’Uefa.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Condizioni manto erboso San Paolo: per i preliminari ad agosto sarà di nuovo perfetto

Impostazioni privacy