ESCLUSIVA – Zapata vuole il Torino, trattativa con il Napoli in fase avanzata: tra domani e dopodomani può arrivare l’accordo

Duvan Zapata e il Torino, una strada da percorrere, un muro da abbattere. Il gelo o quasi tra Cairo e ADL può essere superato nelle prossime ore, i due riusciranno a venirsi incontro per il bene di una trattativa che può giovare ad ambo le parti. Perché Maksimovic è ormai passato e poi chissà, l’affare che tanto sembrava una fregatura potrebbe rivelarsi, un bel giorno, sorprendentemente felice.

Duvan Zapata e il Torino si troveranno, perché la volontà del ragazzo è quella di andare a giocare sotto la mole. E proprio la sua volontà influirà positivamente sulla riuscita della trattativa. Che intanto ha cambiato marcia e procede spedita verso la realizzazione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Napoli e Torino sono in fase avanzata, vicini al trovare un accordo. 

Accordo che invece è già esistente tra il calciatore e la squadra di Cairo. Non solo: i giorni da cerchiare in rosso sono quelli di lunedì e martedì, quando la trattativa potrebbe materialmente andare in porto. Sono attese grandi novità dalle parti di Dimaro: in entrata (mister X vi dice nulla?) come in uscita.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Zapata vuole il Torino, trattativa con il Napoli in fase avanzata: tra domani e dopodomani può arrivare l'accordo

Impostazioni privacy