RELIVE – Termina il primo allenamento a Dimaro: Hamsik e Mertens in gran forma, bene anche Ounas. Tantissimo entusiasmo sugli spalti!

19.15 – Termina il primo allenamento di questo ritiro. I calciatori escono lentamente dal campo e si congedano tra gli applausi dei tifosi.

19.00 – Particolarmente attivo anche il neo acquisto Ounas che ha giocato nel tridente a sinistra con Mertens e Insigne. Il belga è andato anche in gol. Termina, intanto, la partitella.

18.50 – Terminata la fase atletica con corsa ed esercizi. Comincia la partitella una partitella formata da due formazioni 11 vs 11. Da segnalare una spettacolare traversa di Hamsik (QUI PER IL VIDEO).

18.00 – Inizia l’allenamento della squadra, corsa intorno al campo e primi scatti per i calciatori.

17.35 – Continuano ad entrare in campo i calciatori azzurri. Hanno già cominciato il riscaldamento in palestra Tonelli, Maggio, Milik, Zielinski, Rog, Chiriches e Reina. Il portiere azzurro è stato accolto da tantissimi applausi con qualche tifoso che gli ha chiesto a gran voce di restare in azzurro. Presente qui a Dimaro anche Duvan Zapata.

17.30 – Tantissimo entusiasmo da parte dei tifosi azzurri, addirittura è stato acceso un fumogeno azzurro (QUI IL VIDEO).

17.15 – L’inizio dell’allenamento è previsto per le ore 18, ma alcuni calciatori sono già scesi in campo per cominciare il riscaldamento in palestra. Il primo calciatore a scendere in campo è stato Dries Mertens, accolto da tantissimi applausi.

Benvenuti cari lettori di SpazioNapoli, la nostra redazione seguirà come di consueto l’intero ritiro della formazione azzurra con i relativi allenamenti. Il gruppo partenopeo è arrivato questa mattina in Trentino e tra pochi minuti comincerà a svolgere il primo allenamento dal campo di Carciato.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1629916410416556/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Dai nostri inviati a Dimaro: Pasquale Giacometti, Marco Breglio e Salvatore Varriale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE - Termina il primo allenamento a Dimaro: Hamsik e Mertens in gran forma, bene anche Ounas. Tantissimo entusiasmo sugli spalti!

Impostazioni privacy