ESCLUSIVA – Domani incontro di mercato per De Laurentiis: raggiungerà Dimaro soltanto giovedì

Sono ore frenetiche in casa Napoli, la squadra si è ritrovata nelle scorse ore a Castel Volturno, agli ordini di mister Maurizio Sarri, per preparare la nuova intensa stagione.

I calciatori e lo staff tecnico raggiungeranno nella giornata di domani il ritiro di Dimaro (arrivo previsto poco prima delle ore 13, ndr), in Trentino. Al seguito del gruppo, inizialmente, era prevista anche la presenza del presidente Aurelio De Laurentiis. E invece pare ci sia stato un cambiamento dell’ultim’ora.

Il patron, secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli, raggiungerà la squadra soltanto giovedì. Sembrerebbe, infatti, che nella giornata di domani De Laurentiis sia impegnato in un incontro di mercato. Due i nomi su cui si sta lavorando con particolare attenzione: quello di Mario Rui e di Alex Berenguer. E proprio lo spagnolo dell’Osasuna potrebbe essere l’obiettivo dell’incontro di domani. Per il portoghese in forza alla Roma, invece, è probabile che si slitti alla prossima settimana.

Insomma, De Laurentiis è sceso in campo in prima persona. Il patron è pronto a regalare a Sarri i rinforzi richiesti per svolgere il ritiro con la rosa al completo.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Domani incontro di mercato per De Laurentiis: raggiungerà Dimaro soltanto giovedì

Impostazioni privacy