Rulli gela il Napoli: “Li ringrazio per l’interessamento, ma resto alla Real Sociedad per avere più chance in vista del Mondiale”

È uno dei portieri più interessanti in circolazione ed ovviamente anche il Napoli, che è alla ricerca di un estremo difensore utile sia per il presente ma anche per il futuro, si è interessato a lui. Stiamo parlando di Geronimo Rulli, portiere argentino destinato a rimanere un sogno per gli azzurri.

A confermarlo è lo stesso calciatore che, in un’intervista rilasciata a Marca, ribadisce che non ci sarà nessun trasferimento nell’immediato futuro: “La Real Sociedad è la mia casa. Il Napoli? Sono orgoglioso del fatto che un club tanto importante abbia pensato a me. Per un argentino, entrare in contatto con la squadra che è stata quella di Maradona è molto gratificante. Però, ripeto, San Sebastian è la mia casa. E poi sta iniziando la stagione che condurrà al Mondiale in Russia. Voglio avere la continuità di impiego giusta, quella che permette al CT della tua nazionale di vederti e giudicarti bene per le convocazioni finali“.

E quando gli viene chiesto del possibile approdo al Manchester City, club che detiene un diritto di recompra sul giocatore, Rulli glissa nuovamente: “Quando il tuo nome è ambito da squadre così importanti non puoi che esserne felice. Il mio obiettivo, però, resta quello di fare bene con la Real Sociedad in modo da avere la possibilità di giocare con l’Argentina. Aspiro ai Mondiali, è un anno importante per me e voglio essere chiamato per la spedizione in Russia“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rulli gela il Napoli: "Li ringrazio per l'interessamento, ma resto alla Real Sociedad per avere più chance in vista del Mondiale"

Impostazioni privacy