PHOTOGALLERY – Le prime pagine sportive, il CdS si sbilancia: “I colpi segreti del mercato, Aguero per il Napoli!”

Le prime pagine sportive che troveremo tra poche ore in edicola si concentrano, come è normale che sia in questo periodo dell’anno, sul calciomercato.

Il Corriere dello Sport apre con: “Poker servito: quattro assi Champions per Allegri“. Sono Matuidi, De Sciglio, Danilo e Bernardeschi i rinforzi per l’allenatore bianconero per puntare alla Champions League. In alto spazio al calciomercato europeo: “Il Barca chiama Verratti, ansia Real per Ronaldo, City: subito 120 milioni“. Poi l’inchiesta con i procuratori sui colpi segreti del mercato: “Aguero per il Napoli“.

Su Tuttosport: “Voglio una Juve spericolata“. Un Allegri, in stile Vasco Rossi, che vorrebbe una scossa nella campagna acquisti della squadra bianconera. Mentre per il Torino: “Simeone vota granata. Arriva l’agente: Si tratta“. Infine la vittoria della Germania che supera la Spagna nella finale dell’Europeo Under 21.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine sportive, il CdS si sbilancia: "I colpi segreti del mercato, Aguero per il Napoli!"

Impostazioni privacy