SPORTITALIA – Lunedì incontro per Reina: il Napoli intanto ha bloccato Karnezis, all’Udinese può andare Sepe!

Entra nel vivo il mercato con il nodo portiere che è sempre il tema principale da risolvere in casa Napoli.

E proprio su questo argomento il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fornito interessanti aggiornamenti. Pare, infatti, che i partenopei per cautelarsi nell’eventualità Reina chieda di andare via, abbiano bloccato Karnezis dell’Udinese.

Il portiere greco, comunque, non dovrebbe rappresentare una soluzione per il ruolo da titolare. Nell’operazione potrebbe essere coinvolto anche Luigi Sepe. Nel caso in cui Reina vada via, resta sempre in piedi la pista Neto che al momento non ha chiuso con altri club, anche se sul brasiliano ci sono Siviglia, Watford e soprattutto Valencia.

Si saprà qualcosa in più lunedì visto che in quella giornata è previsto un incontro tra il Napoli con Reina e il suo entourage. La società napoletana offrirà un altro anno di contratto, l’agente dello spagnolo ne chiede due. Piace sempre Rulli, ma per l’argentino ci sono varie problematiche che hanno raffreddato la pista.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Lunedì incontro per Reina: il Napoli intanto ha bloccato Karnezis, all'Udinese può andare Sepe!

Impostazioni privacy