Trevisani sicuro: “Rulli è molto forte, sa giocare anche con i piedi. Il portiere deve parare, e Reina non lo fa spesso”

Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Trevisani, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni riguardanti la questione portiere che si sta vivendo in casa partenopea. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Marek Hamsik entrerà ancora di più nel cuore della tifoseria napoletana. Quando ha interrotto i rapporti con Raiola ha scelto di non andare in giro per l’Europa a cercare l’offerente migliore, ma di fare una carriera più normale.

Rulli? È un grande portiere, molto forte. Secondo me sarebbe la scelta ideale. Non è olandese, ma è argentino. Quindi non sarebbe neanche un problema la lingua. Giocare con i piedi? Anche in quello è bravo, ma per me il portiere deve innanzitutto parare, e Reina non lo fa tantissimo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trevisani sicuro: “Rulli è molto forte, sa giocare anche con i piedi. Il portiere deve parare, e Reina non lo fa spesso”

Impostazioni privacy