SPORTITALIA – Forte inserimento di Roma e Zenit per Ounas: il Napoli resta in vantaggio. I dettagli

Le trattative di calciomercato stanno entrando seriamente nel vivo, con tanti club che iniziano a darsi battaglia per obiettivi condivisi.

È il caso di Roma e Napoli che seguono Adam Ounas, esterno classe ’96 in forza al Bordeaux. E proprio su questo giocatore ci sono interessanti aggiornamenti rivelati dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.

Pare infatti che i giallorossi si siano inseriti prepotentemente nell’affare tra il Napoli e i ‘girondini‘. Gli azzurri avevano un accordo da 6 milioni più 4 di bonus, ma l’interesse di altre formazioni (c’è anche lo Zenit, ndr) ha fatto lievitare il presso del cartellino per cui i francesi adesso chiedono 10-11 milioni più bonus. I partenopei restano in vantaggio e si reputano abbastanza tranquilli visto l’ottimo rapporto che hanno con l’entourage del calciatore.

Ad ogni modo De Laurentiis sembra essere intenzionato a chiudere nelle prossime ore per evitare l’inserimento di altri club, Roma compresa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA – Forte inserimento di Roma e Zenit per Ounas: il Napoli resta in vantaggio. I dettagli

Impostazioni privacy