Faggiano, d.s. Parma: “Parlo spesso con Giuntoli. Affari con il Napoli? Mi piacciono Leandrinho e Luperto…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma:

leand”Le insidie ci saranno sempre nel mercato e tenere i migliori o puntellare la squadra non è mai facile anche perché quando pensi che tutto fila liscio, ci sono degli intoppi ma Giuntoli è uno dei giovani più emergenti e riesce a cementare il gruppo e si è fatto apprezzare in questi due anni di Napoli.

Con Giuntoli e Pompilio parlo molto, vedremo se il Napoli avrà giocatori funzionali a noi. Sono contento di aver vinto con il Parma e con noi i giocatori vivono tranquillamente e sanno di essere in un gruppo competitivo. Stiamo cercando giocatori funzionali al nostro gioco. Leandrinho mi piace e i suoi agenti sono miei amici. Se Luperto viene da me sarei felicissimo, ma gli ingaggi del Parma al momento non si avvicinano a quelli del Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Faggiano, d.s. Parma: “Parlo spesso con Giuntoli. Affari con il Napoli? Mi piacciono Leandrinho e Luperto…”

Impostazioni privacy