Clamoroso retroscena da Cardiff, La Stampa: “Bonucci ha tirato uno schiaffo a Dybala negli spogliatoi!”

L’edizione odierna de La Stampa, quotidiano vicino all’ambiente Juventus, svela un clamoroso retroscena relativo alla notte di Cardiff:

“Resta al centro delle contrattazioni anche Bonucci, cercato da Chelsea e City, ma incedibile per la Juve, sempre che non sia lui a chiederlo. E, fino a qualche giorno fa, non pareva aria: «Io via da qui? Solo chiacchiere». Anche se sul difensore, uno col piglio da comandante dentro e fuori, si sta riflettendo. Chissà se pure per la finale di Champions, o quel che è avvenuto negli spogliatoi di Cardiff, all’intervallo e alla fine. 

Più che discussioni tattiche, anche vibranti, come aveva riassunto Marotta la scorsa settimana, testimoni diretti raccontano di rumorosi confronti, anche con modalità spicce. Con Bonucci che sgridò di brutto Dybala, arrivando a dargli uno scappellotto. L’imputazione? L’aver un po’ tirato la gamba indietro in seguito alla prima ammonizione, presa dopo appena 12 minuti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamoroso retroscena da Cardiff, La Stampa: "Bonucci ha tirato uno schiaffo a Dybala negli spogliatoi!"

Impostazioni privacy