De Magistris rivela: “Festa con Maradona a Piazza Plebiscito, ci sarà anche Alessandro Siani. E sul San Paolo…”

Il sindaco della città di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto nel corso del programma “Fuori dal Comune” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli parlando della possibile festa del 4 luglio. In quel giorno, infatti, dovrebbe essere conferita a Diego Maradona la cittadinanza onoraria. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il 4 luglio Diego Maradona dovrebbe essere a Napoli, in quel giorno gli conferiremo la cittadinanza onoraria. Oggi ho incontrato l’assessore Borriello e gli organizzatori dell’evento per mettere a punto tutto.

Stiamo preparando un grande spettacolo. La festa dovrebbe svolgersi a Piazza Plebiscito. Sono fiducioso sul buon esito dell’organizzazione, dovrebbe esserci anche Alessandro Siani“.

Poi alcune dichiarazioni sui lavori da svolgere allo stadio San Paolo: “In estate interverremo sull’impianto elettrico e su 26 bagni che sono in condizioni indecenti. Vorremmo realizzare anche il progetto definitivo per i sediolini, ma il campionato inizierà presto“. Difficile, quindi, che i sediolini nuovi possano essere pronti per l’inizio della prossima stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris rivela: "Festa con Maradona a Piazza Plebiscito, ci sarà anche Alessandro Siani. E sul San Paolo..."

Impostazioni privacy