Manicone, vice CT Svizzera: “Widmer pronto per il Napoli. Lui e Hysaj si equivalgono, ma Silvan ha una caratteristica in più”

Il vice Ct della nazionale svizzera, Antonio Manicone, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di alcuni calciatori elvetici accostati al club partenopeo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Widmer è un calciatore importante, bravo nelle due fasi. Può certamente essere utile per il Napoli e altri grandi club. Lui ha voglia di provare a misurarsi con sfide più importanti. A mio avviso, se lo vuole, il Napoli lo deve acquistare.

Rivalità con Hysaj? Sono due calciatori che si equivalgono. L’albanese conosce meglio gli schemi di Sarri, ma Widmer è un calciatore dalle potenzialità enormi. Ha saggezza tattica, inoltre è bravo anche in fase di spinta. Tant’è che in passato ha ricoperto anche il ruolo di ala destra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manicone, vice CT Svizzera: "Widmer pronto per il Napoli. Lui e Hysaj si equivalgono, ma Silvan ha una caratteristica in più"

Impostazioni privacy