Gazzetta – Conte ha contattato l’entourage di Insigne, aspetta un cenno da Lorenzo! Guadagnerebbe il doppio, ma ha giurato fedeltà

Insigne-Chelsea, una suggestione tramontata o quasi. Un matrimonio che – a quanto pare – non s’ha da fare. Indipendentemente dalle cifre da capogiro. L’edizione odierna della Gazzetta scrive:

“L’ex tecnico della Juventus farà comunque il tentativo. Intanto, ha già fatto sapere all’entourage dell’attaccante napoletano che lui è prontissimo ad aprire una trattativa e, per farlo, vuole avere anche un minimo cenno da parte dello stesso Insigne. A tutti ha dato appuntamento alla seconda settimana di luglio, quando si presenterà nel ritiro di Dimaro per iniziare la preparazione. Oltre all’attaccante, Conte ha puntato anche Koulibaly, per il quale è pronto a pagare 60 milioni di euro e anche in questo caso la trattativa si presenta parecchio complicata. 

In ogni modo, l’ex c.t. azzurro ha pure fissato l’offerta: al Napoli verserebbe 45 milioni di sterline, pari a poco più di 51 milioni di euro, mentre al giocatore destinerebbe uno stipendio di 200 mila sterline (227 mila euro) a settimana. In pratica guadagnerebbe il doppio di quanto gli ha assicurato il Napoli all’atto della firma dell’ultimo rinnovo: Lorenzo ha firmato un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione più qualche bonus che lo porterà a 5 milioni complessivi. Ma schiodarlo da Napoli sarà difficilissimo se non impossibile, perché il ragazzo ha giurato fedeltà al club nel momento in cui ha firmato il rinnovo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta – Conte ha contattato l’entourage di Insigne, aspetta un cenno da Lorenzo! Guadagnerebbe il doppio, ma ha giurato fedeltà

Impostazioni privacy