SPORTITALIA – Ounas si è promesso al Napoli. Per la porta ci sono solo 3 ipotesi praticabili: ecco quali

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fatto una veloce panoramica durante il programma “Aspettando Calciomercato” sulle trattative che sta portando avanti il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

FOTO: Screen Youtube

Al Napoli vengono accostati 45 portieri, ma da quello che mi risulta soltanto tre sono nomi veritieri. C’è l’ipotesi di un giovane, che però non è stato ben individuato. Un nome sicuro che piace è Leno, mentre per Neto il Napoli ha deciso di scartare il suo profilo. L’ultimo nome è quello di Reina, perché la verità è che al momento il portiere della prossimo stagione è lo spagnolo.

Ounas? Il calciatore si è promesso al Napoli. Su di lui si era mossa anche la Roma, ma il calciatore vuole solo l’azzurro. Per la chiusura dell’affare bisogna solo aspettare. Voci su Koulibaly? Non mi stupirei che qualcuno possa fare un’offerta importante. Mi stupirei, invece, se il Napoli, dopo quanto fatto e detto ultimamente, decidesse di entrare nell’ordine di idee di cedere il giocatore che al momento è un pilastro della difesa azzurra“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Ounas si è promesso al Napoli. Per la porta ci sono solo 3 ipotesi praticabili: ecco quali

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy