Contatti con l’Udinese per Meret: i friulani chiedono 17 milioni per la cessione! Il Napoli prova ad inserire due giocatori nell’affare

È sempre il portiere il tema principale da affrontare in casa Napoli. I partenopei sono in attesa di capire quale sia il futuro di Pepe Reina, ma intanto iniziano a guardarsi intorno per reperire un nuovo estremo difensore.

FOTO: Screenshot Youtube

E proprio in questo senso arrivano interessanti aggiornamenti rivelati dalla radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss. “Il Napoli ha fatto un tentativo per Meret, ma l’Udinese ha sparato altissimo, chiedendo ben 17 milioni – ha spiegato il giornalista Diego De Luca -. I partenopei tenteranno di avvicinarsi inserendo nell’eventuale trattativa uno tra Zapata o Pavoletti“.

Sempre Radio Kiss Kiss Napoli ha riferito di un raffreddamento tra il club azzurro e Neto, che si sta avvicinando al Valencia (APPROFONDISCI QUI).

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Contatti con l'Udinese per Meret: i friulani chiedono 17 milioni per la cessione! Il Napoli prova ad inserire due giocatori nell'affare

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy