Italia-Liechtenstein, scelti i NUMERI di maglia: guardate quale ha preso Lorenzo INSIGNE!

Domani sera a Udine l’Italia scenderà in campo per sfidare il Liechtenstein in una gara valida per le qualificazioni al mondiale di Russia 2018.

Tra i protagonisti della sfida ci sarà sicuramente Lorenzo Insigne. Il talento del Napoli si sta infatti imponendo come uno dei maggiori talenti del calcio italiano e oggi è arrivata un’altra grande investitura. All’esterno napoletano è stata affidata, infatti, la maglia numero 10 (così come mostra una foto pubblicata su Twitter dall’account della Nazionale, ndr). Un numero pesante, che viene spesso affidato ai calciatori più importanti o rappresentativi di una squadra.

Spesso si è discusso a Napoli sul fatto di affidare la maglia numero 10 al talento di Frattamaggiore. Numero al momento non disponibile perché ritirato dal club partenopeo in onore di Diego Armando Maradona. In attesa di capire se un giorno Insigne sarà in grado di vestire quella maglia storica, potrà iniziare a fare le prove generali indossando la maglia con il numero 10 per la prima volta in Nazionale maggiore. Evidentemente una grande soddisfazione per lui.

ECCO TUTTI I NUMERI:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italia-Liechtenstein, scelti i NUMERI di maglia: guardate quale ha preso Lorenzo INSIGNE!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy