Criscito conferma: “Sto pensando di tornare in Italia. Preliminari con il CSKA? In quel caso il Napoli non avrebbe problemi”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mimmo Criscito, difensore Zenit San Pietroburgo. Queste le sue dichiarazioni:

Sono in vacanza in Sardegna ho ancora un anno di contratto con lo Zenit San Pietroburgo, vedremo cosa accadrà in questi mesi.  Sto pensando di tornare in Italia, quando inizierà il ritiro parlerò col club perché vorrei tornare. Il mio agente conosce le mie intenzioni, c’è da aspettare.

Il Napoli nonostante sia arrivato terzo in classifica, è stata la squadra che ha giocato meglio in Italia. Sarri ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e sono sicuro che il futuro sarà importante. Il Napoli non deve preoccuparsi del CSKA Mosca ove mai dovesse beccarla ai preliminari di Champions League.

La Nazionale? Mi manca, ho subìto un’ingiustizia anni fa e da quel momento ho solo avuto problemi. Ma ho ancora tanti anni davanti per cui la speranza è sempre accesa. Insigne? È cresciuto tantissimo, il Napoli ha fatto bene a rinnovargli il contratto anche perché parliamo di un ragazzo che sarà il futuro del calcio partenopeo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscito conferma: "Sto pensando di tornare in Italia. Preliminari con il CSKA? In quel caso il Napoli non avrebbe problemi"

Impostazioni privacy