VIDEO – “Io come Sarri?”, sentite la MERAVIGLIATA risposta di Leonardo Semplici!

L’allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, formazione neopromossa in Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SpazioNapoli a margine dell’evento Football Leader. Tanti i temi trattatati dal tecnico che ha fatto anche un passaggio sul Napoli e sull’allenatore partenopeo Maurizio Sarri. Queste le sue dichiarazioni:

Giudizio su Sarri? Non posso che dire straordinario. Maurizio ha fatto tanta strada per arrivare ad affermarsi, l’ha fatto con grande merito e ha trovato un presidente come De Laurentiis che gli ha dato fiducia e gli ha consegnato una panchina importante come quella del Napoli. Però lui, attraverso il suo lavoro, ha fatto crescere anche l’identità di questa squadra, così come dimostrato sia in Italia ma anche in campo estero. Ciò lo rende non solo uno dei migliori allenatori della Serie A, ma io dico che è tra i migliori tecnici d’Europa.

Dicono che Semplici sia il nuovo Sarri? Ma magari! Nel senso che Maurizio ha fatto un percorso lunghissimo, forse sotto questo aspetto possiamo considerare simili. Però Sarri ha fatto cose egregie, mi auguro di poter fare come lui. È un percorso difficilissimo, io sono concentrato sul mio lavoro alla Spal dove spero di poter condurre la squadra alla salvezza e perché no, di imporre anche il nome di Leonardo Semplici in Serie A.

Meret? È un ragazzo straordinario, ha qualità tecniche e fisiche importanti. Sono convinto che negli anni a venire sarà uno dei portieri più importanti in ambino italiano, e non solo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – “Io come Sarri?”, sentite la MERAVIGLIATA risposta di Leonardo Semplici!

Impostazioni privacy