Napoli, De Simone va in scadenza. Sirene dalla Serie B, l’intenzione del ragazzo…

C’è qualcosa che si muove anche sul fronte Primavera, in casa Napoli. La rivoluzione è annunciata, con i ’97 e gran parte dei ’98 che partiranno alla volta del calcio che conta. Il tema è stato già affrontato sulle nostre pagine la scorsa settimana (LEGGI QUI).

Gerry De Simone ha trascorso l’ultimo anno da fuoriquota, a far da chioccia ai più giovani che si sono aggregati nell’ultima stagione. Adesso, a vent’anni, è pronto per tentare il salto nel calcio che conta. Fa gola a diverse squadre, Gerry, che si è messo in mostra nel torneo di Viareggio (autore di due reti).

DE SIMONE VA IN SCADENZA, CLUB DI SERIE B SU DI LUI

Il Napoli non sembra avere, però, l’intenzione di rinnovargli il contratto. De Simone andrà in scadenza per poi cercare una nuova sistemazione. In Lega Pro, o anche in Serie B. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, almeno dieci club sono interessati al ragazzo. 

Molte sirene dal campionato di Lega Pro, tante altre (più lusinghiere) dalla B. Chiaramente in Cadetteria Gerry dovrà lottare maggiormente per ritagliarsi uno spazio. La sua intenzione sarebbe quella di accumulare presenze e minutaggio, ma al fascino della Serie B difficilmente si può resistere.

Vittorio Perrone (@pervi97)

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, De Simone va in scadenza. Sirene dalla Serie B, l'intenzione del ragazzo...

Impostazioni privacy