Ag. Widmer conferma: “Napoli sarebbe una buona opportunità”. All’Udinese potrebbe andare Pavoletti!

Il campionato è finito. Molti calciatori sono già partiti per le vacanze, mentre altri sono impegnati con le Nazionali per gli impegni in vista del mondiale del 2018.

Ebbene se i calciatori sono già al mare le società non smettono di lavorare, c’è un mercato da sviluppare. E anche il Napoli è in pieno movimento. Terzino destro, un esterno d’attacco e un portiere. Sembrano queste le priorità in casa partenopea. E proprio per quanto riguarda la difesa arrivano interessanti aggiornamenti.

A fornirle è Fredy Strasser, agente di Silvan Widmer, laterale in forza all’Udinese, che ha parlato ai microfoni de Il Massaggero Veneto. Il procuratore del terzino svizzero ha aperto al passaggio in azzurro: “Il trasferimento al Napoli sarebbe una buona occasione per lui. Attualmente non so se la squadra azzurra ha già presentato un’offerta concreta all’Udinese. Qualora arrivasse, potrebbe lasciare l’Udinese“.

Il tutto assume un contorno ancor più succoso leggendo quanto riporta lo stesso quotidiano che riferisce come l’Udinese sia a caccia di un centravanti da consegnare a Delneri. Il prospetto ideale viene considerato Leonardo Pavoletti, ma caro come ingaggio. Pozzo però potrebbe arrivarci – si legge – attraverso l’ennesimo affare col Napoli. La pedina di scambio potrebbe essere proprio Silvan Widmer.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ag. Widmer conferma: "Napoli sarebbe una buona opportunità". All'Udinese potrebbe andare Pavoletti!

Impostazioni privacy