Si ragiona su Conti, ma ADL ritiene eccessiva la richiesta dell’Atalanta

Dopo la straordinaria stagione e l’exploit in nerazzurro, Andrea Conti sembra pronto al salto di qualità. Le big hanno messo gli occhi sul terzino-esterno alto dell’Atalanta. E adesso Percassi si frega le mani, contando mentalmente i milioni che arriveranno nelle casse bergamasche dalla probabile operazione in uscita. L’edizione della Gazzetta scrive sull’interesse del Napoli:

“Hanno convenuto sulla necessità d’ingaggiare un esterno offensivo: Giuntoli sta trattando Berenguer dell’Osasuna; un esterno basso, uno tra Grimaldi del Benfica e Conti dell’Atalanta sul quale si sta ragionando sul pezzo, 18 milioni, richiesti da Percassi, che il presidente napoletano ritiene eccessivo“. 

Una trattativa che può entrare nel vivo, ma non alle cifre richieste da Percassi. ADL e soci proveranno a mitigare la posizione del presidente atalantino e a strappare Conti ad una cifra più bassa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si ragiona su Conti, ma ADL ritiene eccessiva la richiesta dell'Atalanta

Impostazioni privacy