Sconcerti convinto: “Questo Napoli non è inferiore alla Juventus! Con Mertens centravanti ha fatto meglio di tutti”

Il giornalista Mario Sconcerti è stato ospite negli studi di Rai Sport durante la trasmissione “La Domenica Sportiva”. Nel corso del programma si è soffermato sul Napoli facendo interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ci sono due cose da dire sul Napoli di quest’anno. La prima è la scoperta di Mertens: da quando il belga è diventato centravanti ha fatto 25 gol. Il Napoli di Mertens non è inferiore alla Juventus. Dati alla mano nel girone di ritorno gli azzurri hanno fatto 5 punti in più dei bianconeri.

La seconda cosa da dire è che il campionato del Napoli è franato sull’Atalanta: due partite e due sconfitte. Sento spesso dire come si migliora questa squadra. Basta ripetere questo campionato e battere l’Atalanta, o Pescara e Palermo. Con questi punti il Napoli toccherebbe quota 90 che potrebbero bastare per aggiudicarsi il titolo il prossimo anno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti convinto: "Questo Napoli non è inferiore alla Juventus! Con Mertens centravanti ha fatto meglio di tutti"

Impostazioni privacy