CorSera: “Il Napoli ha fatto una particolare richiesta all’entourage di Donnarumma”

C’è anche il Napoli su Donnarumma. La notizia di stamane è clamorosa, lanciata a più ripresa dal Corriere dello Sport e da Tuttosport. Il portiere del Milan sembra essere in rotta con la società per il rinnovo, tanto da aver ricevuto l’ultimatum: “O rinnovi, o finisci in tribuna”.

Nel frattempo, però, Raiola si guarda intorno, perché il tempo gioca dalla sua parte, visto che il contratto di Gigio scade nel 2018. Il Corriere della Sera rivela una particolare richiesta: “Alla corsa per Donnarumma si iscrive anche il Napoli, che dopo la grana Reina sta cercando un portiere: all’entourage di Gigio ha chiesto di essere sempre informato. Sugli sviluppi della situazione, ovviamente. 

Insomma il Napoli vuole cautelarsi in ottica futura ma non vuole rischiare mosse affrettate. Attende come un predatore colpi di scena e trattative saltate, per poi tentare l’affondo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSera: "Il Napoli ha fatto una particolare richiesta all'entourage di Donnarumma"

Impostazioni privacy