shinystat spazio napoli calcio news Mertens non bada a spese, per riconquistare Kat ha preso... l'elicottero!

Mertens non bada a spese, per riconquistare Kat ha preso… l’elicottero!


I rapporti tra Dries Mertens e la sua Kat sono tornati idilliaci. Sembrava esserci un po’ di maretta fino a qualche mese fa, ma negli ultimi tempi Dries sembra aver riconquistato la propria compagna di vita. Ciò è quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino, che svela come abbia fatto l’attaccante belga a riuscire “nell’impresa”.

Pare che Dries abbia portato la compagna a Massa Lubrense e che per raggiungere la penisola abbia utilizzato addirittura un elicottero. Dopodiché una vettura li ha portati presso il locale dove hanno cenato a lume di candela. Dries, insomma, non ha badato a spese. 

E dunque in casa Mertens è tornata la serenità. Kat appena può torna dal Belgio, lui continua a segnare a Napoli e lo farà almeno fino al 2020.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl