Pistocchi accusa: “I cori contro Napoli testimoniano il degrado del calcio”. Lo studio di Premium difende gli azzurri

Negli studi di Mediaset Premium si è discusso dei cori razzisti ed offensivi verso la città di Napoli che anche oggi si sono sentiti allo stadio Marassi di Genova (LEGGI QUI).

Tutti solidali con il popolo partenopeo, a partire dalla conduttrice Mikaela Calcagno: “Da genovese sono particolarmente dispiaciuta di quanto successo oggi, e in tante altre domeniche di campionato“. Dello stesso avviso anche l’ex arbitro Graziano Cesari: “Anche io sono di Genova e vivo in quella città. Viglio pensare che le offese siano legate ad una questione sportiva, ma ciò non toglie che sono gravissime“.

Chiude Maurizio Pistocchi: “I cori razzisti contro il Napoli dei tifosi della Samp testimoniano il degrado di un calcio che non riconosce la bellezza. Fa specie che arrivino poi dai tifosi della Sampdoria. Tifosi che hanno avuto per anni il presidente Mantovani che è sempre stato un esempio di fairplay“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi accusa: "I cori contro Napoli testimoniano il degrado del calcio". Lo studio di Premium difende gli azzurri

Impostazioni privacy