TIKI TAKA – Raffaele Auriemma a sorpresa: “Ho una forte SENSAZIONE sul futuro di Reina!”

Il futuro di Pepe Reina è uno degli argomenti di discussione in queste ore in casa Napoli. Il clima si è decisamente surriscaldato dopo la cena di Villa D’Angelo, dove il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto una battuta che non sarebbe piaciuta al portiere spagnolo.

Ebbene sull’argomento ha voluto dire la propria il giornalista Raffaele Auriemma, che è stato ospite della trasmissione “Tiki Taka News” su Italia 1. “La città è spaccata – ha riferito Auriemma. C’è chi sta con Reina e lo ritiene un punto cardine del club. Altri, invece, preferirebbero un portiere più giovane e che possa garantire prestazione migliori, anche in vista della prossima stagione, dato che i giocatori azzurri si stanno esponendo in coro dicendo che punteranno allo scudetto.

Io, comunque, ho una forte sensazione: credo che alla fine Reina andrà via. Il presidente ha criticato alcuni suoi comportamenti durante la cena con la squadra, facendo anche una battuta dicendo alla moglie di tenerlo di più sotto controllo. C’è chi ha inteso quella battuta come un’accusa a Reina per il mancato aggancio al secondo posto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TIKI TAKA - Raffaele Auriemma a sorpresa: "Ho una forte SENSAZIONE sul futuro di Reina!"

Impostazioni privacy