Pedull%C3%A0%3A+%26%238220%3BNiente+da+fare+per+Conti+al+Napoli%2C+la+prossima+settimana+potrebbe+chiudere+col+Milan%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/05/25/pedulla-napoli-conti-milan/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Pedullà: “Niente da fare per Conti al Napoli, la prossima settimana potrebbe chiudere col Milan”

Le due milanesi, con il cambio societario ormai avvenuto, si preparano ad una vera e propria “restaurazione”, per riscattare una stagione, quella corrente, quasi da dimenticare per entrambe.

Dopo essersi affrontate sul terreno di gioco, Milan e Inter sono pronte a scontrarsi anche al di fuori, nel magico mondo del calciomercato. Non uno scontro diretto, ma indiretto, a colpi di acquisti, per vedere chi alla fine si “restaurerà” meglio.

Mentre l’Inter pare aver chiuso la trattativa per James Rodriguez e Pepe del Real Madrid, il Milan guarda anche in Italia, dove potrebbe rubare un calciatore al Napoli.

Secondo quanto dichiarato da Alfredo Pedullà su SportItalia, infatti, i rossoneri avrebbero ormai chiuso per Andrea Conti, il classe ’94 dell’Atalanta accostato più volte alla società azzurra. “Il Milan è da gennaio su Conti“, ha detto l’esperto di mercato, “C’era anche il Napoli, ma ormai non c’è più nulla da fare. La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva“.

 

Share
Scritto da
redazione