Patto per lo Scudetto tra ADL e Sarri, il patron: “L’anno prossimo dobbiamo vincere, ora gufiamo la Roma!”

L’edizione odierna della Gazzetta svela un retroscena sulla cena di ieri:

“Quassù, sulla collina di Vomero è nato il patto per lo scudetto, per concludere la parte più importante di quel progetto avviato da Aurelio De Laurentiis nel 2004, quando rilevò il Napoli dal Tribunale fallimentare. La grande intesa è stata raggiunta nella notte dei festeggiamenti, tra abbracci, sorrisi e promesse di ogni tipo. Per qualche ora non si è parlato di fatturati, di gap da colmare: questa è roba passata, adesso si guarderà al futuro con la convinzione di aver consolidato una parte consistente del progetto tecnico. 

Ora, il Napoli è cresciuto abbastanza per non disperdere quanto di buono fatto in questa stagione. Le prelibatezze della tavola sono state intervallate dalle parole del presidente che ha approfittato della cena di fine campionato per ringraziare Sarri e la squadra e per esprimere loro il compiacimento per aver conquistato per l’ottavo anno consecutivo la partecipazione ad una competizione europea. «Fra un anno dobbiamo vincere lo scudetto. Intanto per domenica… gufiano la Roma», ha detto il patron. A 90’ dal termine, il suo Napoli teoricamente è ancora in lotta per il secondo posto”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Patto per lo Scudetto tra ADL e Sarri, il patron: “L’anno prossimo dobbiamo vincere, ora gufiamo la Roma!”

Impostazioni privacy