Mertens “incavolato” dopo la sostituzione, la situazione è rientrata subito. Corriere: “Si è risolta con una risata e una promessa”

Il Corriere dello Sport svela un retroscena sui momenti immediatamente successivi alla sostituzione di Mertens contro la Fiorentina:

“Dries ha segnato la sua quinta doppietta stagionale, ha beccato un legno, sbagliato un’occasione clamorosa, messo Insigne in condizione di segnare e poi s’è un po’ incavolato quando Sarri ha deciso di fargli tributare l’ovazione del popolo azzurro. «Mi sono confuso, credevo che Dzeko fosse a 27», la spiegazione del tecnico. 

No, 28: e Mertens, caldo come mai, avrebbe voluto provare ad agganciarlo già sabato. Poco male, alla fine la storia s’è conclusa con una bella risata e con la promessa di moltiplicare gli sforzi a Marassi con la Samp, ultima chance per il Napoli di agganciare il secondo posto e per l’ex falso nueve di conquistare lo scettro dei cannonieri d’Italia”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mertens “incavolato” dopo la sostituzione, la situazione è rientrata subito. Corriere: “Si è risolta con una risata e una promessa”

Impostazioni privacy